[ MISSION ]

La Sartoria Teatrale “Maschere Nude”, di Rossella Rulli, è specializzata nella realizzazione di costumi di scena, costumi storici e capi di alta moda.

“Maschere Nude” si propone sul mercato forte dell’elevata qualità dei propri prodotti, rigorosamente confezionati da mani esperte e competenti.

La lunga esperienza maturata da Rossella presso aziende di spicco del panorama italiano ed internazionale, quali Roberto Cavalli ed Ermanno Scervino, unita alla decennale collaborazione con una delle maggiori costumiste italiane, Elena Mannini, fa di “Maschere Nude” una Sartoria Teatrale qualificata ed affidabile.

“Maschere Nude” offre a Teatri, Compagnie Teatrali, Aziende e Privati la garanzia di un processo di produzione curato attentamente in ogni fase della realizzazione, dal rilevamento del modello fino alla consegna del capo ultimato. All’occorrenza, infatti, “Maschere Nude” si avvale della collaborazione dei migliori professionisti, con l’unico desiderio di soddisfare le esigenze del cliente.

Un personaggio, signore, può sempre domandare a un uomo chi è. Perché un personaggio ha veramente una vita sua, segnata di caratteri suoi, per cui è sempre "qualcuno".

Sei personaggi in cerca d’autore – L. Pirandello